Spesso può essere veramente difficile gestire casa da soli, per una maggiore tranquillità la soluzione più immediata è assicurare casa, anche con una semplice polizza danni e furto o anche copertura scoppio e incendio, necessarie e obbligatorie in caso di mutuo.

 

Come risparmiare:

Ai fini di risparmiare sulla’ assicurazione bisogna confrontare (in particolare online) le molteplici offerte. 

Genertel propone assicurazioni casa molto dinamiche, case di proprietà o in affitto, appartamenti condominiali e seconde case. La polizza è modulare con numero garanzie ai fini di tutelare l’ immobile e tutto ciò che lo riguarda (dal contenuto a chi lo abita) e offre servizi di assistenza per inconvenienti che richiedono interventi tecnici.
C’è inoltre la possibilità di estendere una RC a danni provocati a terzi e eventualmente anche agli animali domestici. La garanzia infortuni può infatti essere estesa agli animali domestici ai fini di ricoprire spese veterinarie.
E’ possibile rateizzare a partire da 10 euro al mese, attraverso l’ utilizzo di vari metodi di pagamento quali carta di credito e bonifici.

Genialloyd offre una polizza casa online modulare con tutte le garanzie possibili e necessarie a coprire i danni relativi all’ immobile , RC per chi ospita animali domestici, danni alla casa e copertura da furti e rapine incluse controversie legali con Assistenza e Tutela.
Consente inoltre di distinguere una RC proprietario da una RC inquilino per quanto riguarda le case in affitto.
In caso di altre polizze assicurative Genialloyd stipulate all’ interno dello stesso nucleo familiare Genialloyd offre uno sconto famiglia del 15% 

Zurich Connect fornisce invece assicurazioni casa per proprietari o inquilini, molto dinamica grazie alle numerose garanzia che tutelano l’ immobile e il cliente stesso, in caso di danni , furto o rapina ma anche in caso di danni strutturali. E’ prevista un’ estensione alla RC per animali da compagnia, copertura infortuni, tutela legale e guasti.
Anche con Zurich Connect all’ interno del nucleo familiare è proposto uno sconto del 5% sulle principali garanzie.